impianti gpl icom

« Older   Newer »
  Share  
maiovice
icon7  view post Posted on 10/9/2009, 14:01




ciao mi presento un pò arrabbiato visto che non riescono a risolvere il problema sulla mia impreza 2.0r my 05
ho installato un impianto a gpl icom jtg e da allora ho problemi con la macchina ai bassi regimi la macchina strattona e mi da un fastidio questo problema lo fa sia a gpl che a benzina
a 27mila km ho gia registrato le valvole poi a 34mila mi si è presentato un problema sull'acceleratore ma che macchina ho comprato?
 
Top
davide5turbo
view post Posted on 21/9/2009, 08:04




ciao!!!ho un impreza del 01 e avevo il tuo stesso problema!!!!...se ti si accende la spia OBD...è qualche sensore and in palla!!!!se no è il debimetro!!!!ciao bellllllla!!!!
 
Top
lent65
view post Posted on 28/12/2009, 08:56




Sicuramente è un problema elettrico e non di gas altrimenti lo fa solo a gas !!! una bella diagnosi con deltadasch ecutek e vedi subito !!!
 
Top
fox2310
view post Posted on 12/1/2010, 20:00




Spero per te che non sia come la mia vecchia storia.............. :(
Anche io nel 2005 ha acquistato una Forester jtg 2.0.
I problemi sono cominciati subito, per fortuna avevo la garanzia Subaru.
Anche a me l'auto andava a strattoni con perdita di potenza, il cec angine si accendeva spesso il test fatto dal meccanico diceva gas troppo magro. :angry:
In breve ho sostituito 4 o 5 serbatoi del gpl, sonda lambda, tutti i cavi delle valvole, guarnizioni varie, prove e controprove per due anni è stato un calvario.
Poi daccordo con Subaru Italia che ringrazio, mi hanno sostituito tutto l'impianto gpl con un impianto BRC, e tutta la testata del motore compreso le valvole perche nel frattempo si erono cotte le valvole, ovviamente tutto in garanzia.
E da quel giorno non ho avuto nessun problema la macchina è rinata.
Tutta colpa del JTG.

 
Top
subarone
view post Posted on 7/7/2016, 16:33




ciao ragazzi!!! io (corna in terra) per adesso sulla mia subaru legacy del 2009 non ho avuto problemi!!!! Ma il gioco valvole ogni quanto andrebbe registrato ??
 
Top
4 replies since 10/9/2009, 14:01   604 views
  Share