tagliandi forester gpl

« Older   Newer »
  Share  
gabrieleforester
view post Posted on 10/9/2010, 10:50




Vorrei che qualcuno mi dicesse cosa ne pensa della regolazione valvole ad ogni tagliando (15000Km).
Parlando con un installatore e riparatore degli impianti montati da Subaru, mi è stato detto che è una operazione inutile e che probabilmente non viene neanche fatta anche se fatturata "pesantemente"perchè fino a che il motore gira bene e tiene bene il minimo non c'è bisogno di nessuna regolazione.
Cosa ne pensate?
 
Top
Gandy
view post Posted on 11/9/2010, 22:34




Ha ragione l'installatore.
 
Top
marcojk72
view post Posted on 22/1/2011, 23:33




sono nuovo del forum,buona serata a tutti.ho un forester bifuel del 2009 con all'attivo 60000km senza problemi;ho sempre avuto solo fuoristrada diesel fino a questa subaru che va veramente bene e, una cosa che volevo capire è la registrazione valvole:se motore gira bene al min sia benza che gpl e parte bene a freddo a benza da quello che capisco non ha problemi di valvole;a volte capita qualche esitazione in ripresa decisa piu a benzina che a gpl ma questo penso sia normale;solo una cosa che a volte no capisco,su tutte le vetture che ho avuto il livello refrigerante della vaschetta era sempre a caldo e afreddo quasi costante,qui invece a freddo è alla sua tacca di FULL a volte leggermente sotto a volte alla tacca (verificata sempre in piano nello stesso punto), a caldo sale di parecchio 3-4cm sopra full;in subaru mi dicono che è normale volevo sapere se qualcuno ci ha mai fatto caso e se è normale una dilatazione del liquido in questi termini,grazie per ora e buona serata.
 
Top
2 replies since 10/9/2010, 10:50   680 views
  Share