Difetti Forester

« Older   Newer »
  Share  
ross154
view post Posted on 14/11/2010, 22:59




Dopo 5 anni di Outback e 170 mila bellissimi kilometri ho appena comprato un Forester XS diesel. Molto maneggevole in città, con una fantastica visibilità, con un motore agile e divertente ma anche con qualche difetto preoccupante. 1. In curva rolla molto , anche a bassa velocità. 2. In un paio di curve veloci in autostrada a un certo punto ho avuto la sensazione di slittamento (subito ripreso dal Dynamic Control) 3. Ci sono fastidiosi rumori della carrozzeria sulla parte destra vicino dalle parti dello specchietto esterno. Vorrei chiedere se 1. qualcun altro ha riscontrato gli stessi problemi 2. Se si può fare qualcosa per risolverli 3. se il problema più preoccupante (slittamento su curva veloce) è invece un dato "normale" di comportamento della Forester. Ringrazio in anticipo gli amici che mi vorranno rispondere. Ross154
 
Top
foxbat2500
view post Posted on 8/9/2011, 14:48




non ho riscontrato i tuoi problemi sulle plastiche. io ho un forester del 2001 ed effettivamente rolla..... non è una sportiva, con quella si viaggia con calma in piena comodità. viaggi tranuillamente a 140 in autostrada ma non cercare dinamicità.
 
Top
MIRKO FORESTER
view post Posted on 27/4/2017, 21:16




Su Subaru Forester diesel, qualcuno di voi ingranando la quarta marcia, avverte per caso la leva del cambio manuale vibrare in fase di accelerazione?
 
Top
2 replies since 14/11/2010, 22:59   617 views
  Share